GRID

GRID DSGRID è il perfetto bilanciamento tra un gioco arcade e uno di simulazione, arricchito con tanti extra è in grado di regalare parecchie ore di puro divertimento. Questo gioco di corse d'auto per DS è stato sviluppato dalla Firebrand Games, prodotto dalla Codemasters ed è uscito nei negozi nell'agosto del 2008.
Pro: Nel gioco è contenuta una buona varietà di tracciati e di eventi. Il robusto e pratico creatore di tracciati vi permette di dare vita ad un vostro circuito e di condividerlo con i vostri amici. Il sistema di controllo dei danni ricevuti dalla macchina incoraggia i giocatori ad avere una guida pulita. Il numero delle auto presenti è molto ampio e i modelli sono di grande fascino. Esiste la possibilità di elencare i vostri amici ed i vostri rivali.
Contro: Non sempre il senso di velocità è reso a dovere.

Questa era la recensione di GRID, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Voto: 8

Giochi di corse per DS

Se vi piacciono i giochi di corse per DS allora date un'occhiata anche a Mario Kart DS, Sonic & Sega All-Stars Racing, MySims Racing, Need for Speed: Nitro, Need for Speed Undercover e Bigfoot: Collision Course.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sin and Punishment: Star Successor, X-Men Legends II: Rise of Apocalypse, Rage, Dark Souls e Kingdoms of Amalur: Reckoning.