Kirby Mass Attack

Kirby Mass Attack DSCreatività e innovazione caratterizzano la nuova avventura del simpatico Kirby. Kirby Mass Attack è un gioco platform 2D per DS sviluppato dalla HAL Labs e prodotto dalla Nintendo.
Pro: Giocare con tanti piccoli Kirby è incredibilmente divertente. I controlli rispondono alla perfezione. Il design dei livelli è molto creativo, così pure come le battaglie con i boss di fine livello. Il gioco è caratterizzato da tanti extra molto divertenti.
Contro: Quando i Kirby iniziano a diventare un po' troppi il gioco diventa particolarmente caotico.

Questa era la recensione di Kirby Mass Attack, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Voto: 8

Giochi platform 2D per DS

Se vi piacciono i giochi platform 2D per Ninteno DS allora date un'occhiata anche a Castlevania: Dawn of Sorrow, Yoshi's Island, Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente, Monster Tale, Mario vs. Donkey Kong: Mini-Land Mayhem, Earthworm Jim e Dark Void Zero.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: X-Men: Destiny, Tony Hawk's Underground 2 Remix, Secret Files 3, Rise of Nightmares e Disgaea 4: A Promise Unforgotten.