Professor Layton e il Richiamo dello Spettro

Professor Layton e il Richiamo dello Spettro DSIl Richiamo dello Spettro è il nuovo e coinvolgente gioco di puzzle per Nintendo DS con protagonista il simpatico Professor Layton.
Pro: All'interno del gioco sono contenuti più di 150 puzzle ed enigmi da risolvere. La trama narra una storia molto toccante. La grafica è davvero piacevole. Un vasto numero di suggerimenti disponibili impedisce che il giocatore sia costretto a rimanere bloccato più volte durante la sua avventura. Lo spaccato della vita londinese è una cornice fantastica del gioco.
Contro: Assomiglia molto ai precedenti giochi della serie.

Questa era la recensione di Professor Layton e il Richiamo dello Spettro, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per DS:



Voto: 8

Giochi di puzzle per DS

Se vi piacciono i giochi di puzzle per DS allora date un'occhiata anche a Professor Layton e il Paese dei Misteri, Giochi Nintendo DS: I più belli del 2010, Junior Brain Trainer 2, Supermarket Mania, Super Scribblenauts, Mystery Tales of Time Travel e The Treasures of Montezuma.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Just Dance 3, NBA 2K12, Dead Rising 2: Off the Record, Ace Combat: Assault Horizon e World of Warcraft: Mists of Pandaria.