Capitan Morgana E La Tartaruga D'Oro

Capitan Morgana E La Tartaruga D'Oro DSCapitan Morgana E La Tartaruga D'Oro narra le vicende di Morgana Castillo che l'hanno portata a diventare la prima donna pirata capitano di una nave. Questo gioco di avventura per Nintendo DS è stato sviluppato dalla Wizarbox e prodotto dalla Reef Entertainment. La data di uscita di questo videogioco è prevista per i primi di febbraio 2012.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Capitan Morgana E La Tartaruga D'Oro, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per DS:



Giochi di avventura per DS

Se vi piacciono i giochi di avventura per DS allora date un'occhiata anche a I prossimi giochi in uscita, Phoenix Wright: Ace Attorney, The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass, Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors, Lego Harry Potter: Anni 5-7 e Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sally's Spa, Bubble Witch Saga, Fishing Resort, Data dell'uscita in Italia della PS Vita, Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, Dead Island: Bloodbath Arena e Battlefield 3.