Dragon Ball Z: Supersonic Warriors 2

Dragon Ball Z: Supersonic Warriors 2 DSDragon Ball Z: Supersonic Warriors 2 è un buon gioco di combattimenti in 2D per Nintendo DS sviluppato dalla Arc System Works e prodotto dalla Atari. Questo gioco è uscito nei negozi nel lontano febbraio del 2006 ma risulta ancora uno dei più amati di sempre. Pur essendo un gioco particolarmente divertente i suoi sviluppatori avrebbero comunque potuto dedicare maggiore attenzione anche ai piccoli particolari.
Pro: I combattimenti sono molto accessibili anche per i giocatori meno esperti ed hanno un ritmo molto veloce. Nel gioco si osserva un bel mix tra il 2D ed il 3D. Il numero dei personaggi presenti nel gioco è molto alto.
Contro: Le differenze con il titolo precedente della serie sono minime. Nel gioco si nota uno scarso utilizzo del touch screen.

Questa era la recensione di Dragon Ball Z: Supersonic Warriors 2, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Voto: 7,5

Giochi di combattimento per DS

Se vi piacciono i giochi di combattimento di combattimento per DS allora date un'occhiata anche a Dead or Alive: Dimensions, Naruto Shippuden: Shinobi Rumble, Windy X Windam, Naruto Shippuden: Ninja Destiny 2 e Bleach: Dark Souls.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: FIFA 12, Lego Harry Potter: Anni 5-7, Ratchet & Clank: All 4 One, WRC 2: FIA World Rally Championship, Grand Theft Auto V, The Sims Social e Infinity Blade 2: Un breve assaggio.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    Questo gioco è fantastico!Lo consiglio a tutti i fan di dragon ball!