Power Rangers Samurai

Power Rangers Samurai DSSfrutta i simboli del potere misterioso dei samurai in Power Rangers Samurai. Munisciti di una delle antiche spade dei samurai e combatti al fianco dei Power Rangers. Grazie a questi misteriosi simboli sarete in grado di controllare il fuoco, l'acqua, il cielo, la foresta e la terra. Questi poteri vi saranno particolarmente utili quando dovrete affrontare a viso aperto le forze del male. Riunite la vostra squadra e iniziate la vostra avventura stando molto attenti anche ai pericolosi boss di fine livello. Per avere la meglio sui vostri nemici dovrete scovare i tanti passaggi segreti ed ottenere quante più informazioni possibile sui punti deboli dei vostri avversari. Proteggete il mondo dall'avanzata del male con questo nuovo gioco di azione per Nintendo DS creato dalla Namco Bandai Games.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Power Rangers Samurai, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per DS:



Giochi di azione per DS

Se vi piacciono i giochi di azione per DS allora date un'occhiata anche a SpongeBob's Surf & Skate Roadtrip, Trauma Center: Under the Knife 2, Elenco completo di tutti i giochi di One Piece, Kung Fu Panda 2: Il Videogioco, Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente e Hop: The Movie Game.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact, GoldenEye 007: Reloaded, NCIS, Dance Central 2, Call of Duty: Modern Warfare 3: Defiance e The Black Eyed Peas Experience.