SpongeBob's Surf & Skate Roadtrip

SpongeBob's Surf & Skate Roadtrip DSGuardate quante acrobazie potrete fare in SpongeBob's Surf & Skate Roadtrip in compagni di SpongeBob e del suo amico Patrick. Questo gioco di azione per Nintendo DS è stato creato dalla THQ ed è dosponibile anche per Xbox 360.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di SpongeBob's Surf & Skate Roadtrip, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per DS:



Giochi di azione per DS

Se vi piacciono i giochi di azione per DS allora date un'occhiata anche a Trauma Center: Under the Knife 2, Elenco completo di tutti i giochi di One Piece, Kung Fu Panda 2: Il Videogioco, Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente, Hop: The Movie Game e Super Monkey Ball 3D.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Kore Gang, Pro Evolution Soccer 2012, Rune Factory: Tides of Destiny, Le avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno, Skylanders: Spyro's Adventure, Bakugan: Rise of the Resistance e Call of Duty: Modern Warfare 3.